Protezione veicolo

icar-3

La tua nuova auto è un valore da proteggere con il miglior prodotto disponibile sul mercato, concepito da partner leader del settore che lo hanno reso disponibile in esclusiva presso gli autosaloni aderenti.

Con “PROTEZIONE UNICA TOP” acquisti un pacchetto di servizi ineguagliabile per rapporto contenuti/prezzo :

Il VALORE A NUOVO del tuo veicolo è GARANTITO per ben 3 ANNI dall’acquisto in caso di perdita del veicolo a seguito di furto o incendio (indipendentemente dal chilometraggio percorso e dalle condizioni del veicolo).

Potrai riacquistare presso lo stesso punto vendita una vettura di pari valore ( fattura acquisto IVA inclusa)  usufruendo dei servizi di mobilità previsti sino alla disponibilità ed alla consegna del veicolo prescelto.

Se la vettura dovesse subire dei danni dovuti a GRANDINE (Eventi atmosferici), VANDALISMO, danni da TENTATO FURTO, RAPINA, rottura dei CRISTALLI  la riparazione degli stessi nei centri convenzionati NON TI  COMPORTERA’ ALCUN COSTO (Franchigia).

Recentemente è stato coperto anche il danno procurato a seguito impatto con ANIMALI SELVATICI (solo in questo caso c’è una franchigia minima).

Se fossi interessato, il prodotto standard si può completare fino all’opzione KASKO (sarai protetto in ugual modo anche in caso di COLLISIONE con altri veicoli, RIBALTAMENTO ed USCITA DI STRADA).

 

identicar

La marchiatura indelebile dei cristalli IDENTICAR col numero di telaio del veicolo è un forte deterrente al furto rendendolo sconveniente ai malintenzionati.

L’iscrizione del veicolo alla banca dati delle Autorità di Pubblica Sicurezza lo rende facilmente identificabile in caso di furto. L’emergenza la puoi dare direttamente dal tuo smartphone attraverso la APP dedicata IDENTIBOX ( collegata al server del Ministero dell’Interno).

Completano il pacchetto protezione il sistema di identificazione del veicolo e dei suoi dati tramite tecnologia ottica QR Code e svariati servizi di mobilità e Assistenza h24 fra i quali il soccorso in caso di nevicata, mancato rifornimento di carburante o foratura di pneumatici.

Il pacchetto Protezione NON E’ VINCOLATO a finanziamenti, tuttavia diventa molto appetibile ed irrinunciabile per coloro che scelgono di finanziare l’auto, in quanto, l’inserimento del prodotto non va ad aumentare significativamente la rata dell’auto.

unipolsai

N.B. Il presente documento è solo a titolo indicativo ed informativo. Sono vigenti esclusivamente i Servizi e i Vantaggi e le condizioni contrattuali della polizza collettiva di assicurazione inclusi nel certificato di attivazione I.CAR.