AUDI A3 SPB 30 TDI S tronic Business

€ 23.800
IVA deducibile
Scansiona per vedere tutte le info!
  • Mese/Anno: 11 / 2022
  • Cambio: Automatico
  • Km: 58.709 km
  • Cavalli: 116CV
  • Alimentazione: Diesel
  • Cilindrata: 1.968 cm3
  • Posti: 5
  • Trazione: Anteriore
  • Serbatoio: 45L
  • Urbano: 4,3 l/100 km
  • ExtraUrbano: 3,7 l/100 km
  • Misto: 3,9 l/100 km
  • Lunghezza: 4,34 mt
  • Larghezza: 1,82 mt
  • Altezza: 1,45 mt
  • Massa: 1450 kg

ACCESSORI

  • ABS
  • Airbag laterali
  • Appoggiatesta posteriori
  • Bluetooth
  • Cerchi in lega
  • Climatizzatore
  • Cruise Control
  • Filtro antiparticolato
  • Immobilizzatore elettronico
  • Retrovisori ripiegabili elettrici
  • Sensore pioggia
  • Sistema di navigazione
  • Tergilunotto
  • Volante regolabile
  • Adaptive Cruise Control
  • Airbag passeggero
  • Autoradio
  • Bracciolo
  • Chiusura centralizzata
  • Controllo automatico della trazione
  • ESP
  • Frenata di emergenza assistita
  • Indicatore temperatura esterna
  • Sedile guida regolabile in altezza
  • Sensori di parcheggio posteriori
  • Sistema di riconoscimento pedone
  • Vetri elettrici anteriori
  • Airbag conducente
  • Airbag testa
  • Autoradio digitale
  • Cambio automatico
  • Chiusura centralizzata telecomandata
  • Controllo elettronico della corsia
  • Fari LED
  • Hotspot Wi-Fi
  • Pretensionatore cinture
  • Sensore luci
  • Servosterzo
  • Specchietti laterali elettrici
  • Vetri elettrici posteriori

DESCRIZIONE

IL MAGGIOR NUMERO DI FOTO (38) E' VISIBILE SUL NOSTRO SITO UFFICIALE www.autoesse.org
IDONEA A NEOPATENTATI (RIF. LEGGE 177 DEL 25.11.24)
VETTURA ACCURATAMENTE SELEZIONATA ED IN CONDIZIONI D'USO ECCELLENTI - CERTIFICAZIONE DI CONFORMITA' E DEL CHILOMETRAGGIO - INTERNI ED ESTERNI IMPECCABILI - FARI FULL LED - VIRTUAL COCKPIT - PROIEZIONE TELEFONO WIRELESS ANDROID AUTO ED APPLE CAR PLAY - PNEUMATICI INVERNALI - CONSEGNAMO APPENA TAGLIANDATA - REVISIONATA A KM 57.363 (03 2026) - PROVENIENZA VEICOLO: ITALIA - Possibilità di Test Drive - Visibile dal vivo presso il nostro salone espositivo - Possibilità di finanziamenti e di ritiro dell'usato - Vettura sottoposta a controllo meccanico presso la nostra officina prima della consegna e fornita di GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA' per 12 mesi.
A richiesta (con sovrapprezzo) è possibile stipulare una GARANZIA CONVENZIONALE ULTERIORE come copertura guasti della durata di 12 mesi km illimitati estendibile fino a 24 mesi km illimitati.
PREZZO TRASPARENTE AUTOESSE: Il prezzo di vendita NON è subordinato alla sottoscrizione di alcun finanziamento con servizi assicurativi integrati.
IL TRASFERIMENTO DI PROPRIETA' E' ESCLUSO DAL PREZZO DEL VEICOLO
Le fotografie pubblicate appartengono effettivamente al veicolo proposto nell'annuncio.
Il maggior numero di foto è visibile sul nostro sito ufficiale autoesse.org
N.B. Le dotazioni tecniche e gli accessori indicati nella presente scheda sono accurate, tuttavia potrebbero contenere errori o imprecisioni. Sono da considerarsi puramente indicativi e possono non coincidere con l’effettiva dotazione tecnica e gli accessori dello specifico veicolo. E’ pertanto necessario verificarne la corrispondenza. Autoesse Srl declina ogni responsabilità per eventuali INVOLONTARIE incongruenze tra le effettive caratteristiche dello specifico veicolo ed i dati presenti sulla scheda informativa, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale per il Venditore.