Azienda

Autoesse Srl

p1110402     p1010438

La nostra Azienda, costituita da personale di provata esperienza, opera nel commercio di autovetture e veicoli commerciali nuovi, a “km zero” e di occasione proponendo una ricca selezione di veicoli nazionali e di importazione. Nel parco espositivo i nuovi arrivi si susseguono con ritmo incessante e la gamma di modelli viene remixata accuratamente per dare alla nostra clientela una vasta scelta fra vetture compatte, city-car, cross-over, monovolume, station wagon, coupè e berline di segmento superiore.

p1010445-bis

Specializzati nell’importazione diretta dall’area Ovest e Nord Europa, possiamo selezionare su commissione la vettura ideale, e, gestiamo l’intera fase logistico amministrativa garantendo al cliente un prodotto garantito e conforme sotto ogni punto di vista. La nostra filosofia di pensiero e la nostra cultura formativa “teutonica” ci impongono una linea rigida nella trasparenza verso il cliente; un esempio lampante è che su tutte le auto vendute Autoesse CERTIFICA IL CHILOMETRAGGIO e ne conserva accuratamente la cronologia delle manutenzioni fornite in origine.

Una particolare cura ed attenzione è dedicata alla redazione degli annunci web e all’ottimizzazione continua dei siti ove operiamo, per dare al cliente un’informazione più completa possibile ed una panoramica delle offerte tali che la visita in sede deve solo confermare quanto esposto virtualmente.

Il nostro team si avvale di una cerchia di officine satelliti e di carrozzerie convenzionate per garantire un sereno post-vendita. I partner finanziari sono molto snelli nella valutazione delle richieste di finanziamento che, con l’introduzione della FIRMA DIGITALE, sono pre-esitate in tempo reale e offrono la possibilità di integrare nella rata mensile molteplici coperture assicurative. Le nostre agenzie convenzionate consentono di effettuare gli atti di compravendita direttamente in loco, sburocratizzando al massimo le pratiche e limitando le perdite di tempo.

La passione che ci infiamma, nonostante tutte le difficoltà del mercato attuale, fa sì che giorno per giorno cerchiamo sempre di migliorarci e perfezionarci, con l’umiltà di un neofita, ma consci di un bagaglio di esperienze che spesso ci hanno fatto distinguere nella consulenza all’acquisto e che ci fanno fare la differenza sul campo.

p1110398-bis  p1010448