News

bandiere

 

Nonostante l’allentamento delle restrizioni imposte per il contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19, vogliamo continuare a garantire alla nostra clientela che che ci farà visita la massima serenità.

L’accesso è consentito con Green Pass rafforzato ed esclusivamente indossando la mascherina, troverete negli uffici e nello showroom i gel igienizzanti per le mani. I bagni, gli ambienti e le vetture sono sanificati ed arieggiati periodicamente. Sono state adottate barriere in plexiglass in tutte le postazioni  accessibili al pubblico ove il distanziamento è garantito dalla riduzione dei posti a sedere. Salviette antibatteriche sono disponibili per disinfettare maniglie, volanti e pomelli cambio delle auto.

La nostra sede si mantiene adeguata ai protocolli di sicurezza anti contagio che vi chiediamo cortesemente di rispettare, augurandoci che questi piccoli sacrifici ci aiutino ad un ritorno graduale alla normalità.

Per informazioni ed appuntamenti potete scriverci all’indirizzo: info@autoesse.org  o contattarci al centralino : 0421.311506.

Vi risponderemo rapidamente!

Il nostro Staff