Promo

Anche per il mese corrente abbiamo rinnovato la “PROMOZIONE GRATUITA UNI COLLISION” che consente di assicurare per 12 mesi il veicolo acquistato per danni da Collisione con altro veicolo identificato dovuto alla circolazione , fino all’importo di € 1.500,00.

La garanzia si applica ad un solo sinistro nell’arco temporale assicurato di 1 anno.

La garanzia viene prestata con franchigia fissa di € 150,00.

La promozione include anche:

La marchiatura indelebile dei cristalli IDENTICAR col numero di telaio del veicolo che è un forte deterrente al furto rendendolo sconveniente ai malintenzionati.

L’iscrizione del veicolo alla banca dati delle Autorità di Pubblica Sicurezza che lo rende facilmente identificabile in caso di furto. L’emergenza la puoi dare direttamente dal tuo smartphone attraverso la APP dedicata IDENTIBOX ( collegata al server del Ministero dell’Interno).

Completano il pacchetto protezione il sistema di identificazione del veicolo e dei suoi dati tramite tecnologia ottica QR Code e il servizio di mobilità Non Stop h24 che consente di usufruire di un’auto sostitutiva in caso di furto o incendio con danno totale al veicolo.

La promozione è cumulabile con le altre iniziative in corso.

Sarà sufficiente menzionare al nostro staff la “PROMO COLLISIONE” per ottenere il servizio sul veicolo acquistato.

N.B. La presente descrizione è solo a titolo indicativo ed informativo. Sono vigenti esclusivamente i Servizi e i Vantaggi e le condizioni contrattuali della polizza collettiva di assicurazione inclusi nel certificato di attivazione I.CAR.

#RIPARTIAMO DA QUI’      #AUTOESSE

identicar

unipolsai